Adotta a distanza la Scuola agraria

Per favore, prima di leggere, ascoltami: sono solo 8 minuti:

I tuoi 50 EURO mensili aiuterebbero la Scuola Agraria a completare ciò che le manca per riuscire ad offrire quest’opportunità a 1 ragazzo/a. Saranno spesi per l’alimentazione, gli stipendi dei professori, sementi, attrezzi per il lavoro nei campi, quaderni, libri, ecc.

Il contributo è da versare sul c/c (postale o bancario) dell’Associazione “Amici della Fondazione F. Gilberti – ETS”. Per comodità, per chi lo preferisse, può essere fatto un unico deposito che sommi l’importo di ciascun mese fino alla fine dell’anno scolastico che in Brasile comincia a fine febbraio e si conclude in dicembre.

I Professori del 1º e 2º anno del corso quadriennale di Agricoltura e Allevamento nell’anno scolastico 2021

Anche per te ci sarà un posto nel “LIBRO D’ORO” in cui trascriveremo i nomi dei “Padrini della Scuola Famiglia Agraria”; e riceverai un DIPLOMA, alla fine dell’anno scolastico, firmato dalla Direttrice, da qualche Professore e dal Presidente della FFG:

LIBRO D’ORO

Voglio mettere anche il mio nome tra quelli dei PADRINI DELLA SCUOLA FAMIGLIA AGRARIA “LA CONDIVISIONE” impegnandomi a contribuire con € 50 al mese per tutto l’anno scolastico 2021.

NomeCittà
1. Giorgio G. VaccariSalvador
2. Lusenice Rodrigues VaccariSalvador
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
etc. etc…

Cari PADRINI E MADRINE, i figli e le figlie di tanti umili contadini vi ringraziano insieme a noi per star provvedendo alla loro educazione, che non mira soltanto alla loro professionalizzazione, ma a fare – assieme a voi e a noi – un’esperienza così piena di significato da dare una svolta decisiva alla loro vita!

OBRIGADO! (= grazie)